Scaricare Libri Gratis




Senza di te. Come sostenere chi e in lutto libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Barbara Dobbs
  • Editore: Citta Nuova
  • I dati pubblicati: 2003
  • ISBN: 9788831107334
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 112 pages
  • Dimensione del file: 42MB
  • Posto:

Sinossi di Senza di te. Come sostenere chi e in lutto Barbara Dobbs:

La perdita di un genitore, di un figlio, di un fratello, di un amico eun'esperienza tra le piu dolorose e laceranti della vita. Choc, tristezza,malinconia, senso di vuoto, rabbia, disperazione: si e investiti da un turbinedi sentimenti che ognuno vive in maniera diversa a seconda dell'eta, dellasensibilita, delle risorse psicologiche. L'elaborazione del lutto e un camminoindividuale, ma e anche un avvenimento che coinvolge la persona all'internodella propria famiglia. Come vivere questo dolore? Come parlare della morte aun bambino? Quali sono le parole "giuste"? Le autrici affrontano i diversicasi di lutto (di un bambino, di un coniuge, di un genitore, di un parentesuicida) offrendo validi consigli per vivere "passo dopo passo" questomomento.
The loss of a relative, a son, a brother, a friend is a painful, painful experience of life. Shock, sadness, melancholy, emptiness, anger, despair: you are hit by a whirlwind of feelings that everyone lives in different ways depending on the age, the sensitivity of psychological resources. Mourning is a personal journey, but it's also an incident involving the person within their family. How to live this pain? How to speak of death to a child? What are the words "right"? The authors address several cases of mourning (of a child, a spouse, a parent, a relative committed suicide) offering sound advice for living "step by step" now!

Comentarios

Sabato camel tobacco uk

Habe die ersten Texte gelesen und bin dann zu deiner pagina gewandert. Gefällt mir premiato. Zumal mir Ähnliches momentan schreiberisch sono Herzen liegt. Wenn du magst .. Das E-book dazu kannst du kostenlos downloaden. Così, jetzt ich lese weiterSoo ko

Baldassare

il libro è interessante, mi piacerebbe più triste se si fino data di

Mariella

Wiso kein scaricare :(?

Prospero

questo libro è incredibile, quando l\'ho letto

Enrica

lo adoro, continua a scrivere più storie