Scaricare Libri Gratis




Beata lei! libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Julia Llewellyn
  • Editore: Mondadori
  • I dati pubblicati: 23 Aprile '13
  • ISBN: 9788804628132
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 404 pages
  • Dimensione del file: 25MB
  • Posto:

Sinossi di Beata lei! Julia Llewellyn:

Natasha e Sophie sono amiche per la pelle dai tempi di scuola, si conosconodall'eta di 11 anni. Tutto fila liscio tra loro, tranne che per un dettaglio:entrambe sono segretamente invidiose della vita dell'altra. Natasha eproduttrice di una importante rete TV ed e realizzatissima nel suo lavoro,intelligente e molto elegante, ma non ha fidanzati e non e una bellezza,mentre Sophie, molto carina, ha tutti gli uomini che desidera ma nel resto eun disastro. Cosa darebbero per essere come l'altra! Nel tentativo diconquistare la felicita, Natasha e Sophie commettono ogni sorta di errore,inseguendo uomini sbagliati e mettendo a repentaglio la loro amicizia. Ma ildestino ha in serbo grandi sorprese.
Natasha and Sophie are friends for the skin since the days of school, they know each other since the age of 11 years. Everything runs smoothly, except for one thing: both are secretly envious of the life of the other. Natasha is a producer of a major TV network and is realizzatissima in his work, intelligent and very elegant, but it has engaged and is not a beauty, while Sophie, very pretty, has all the men who want to but the rest is a mess. What would be like each other! In an attempt to conquer the happiness, Natasha and Sophie are committing all sorts of mistake, chasing the wrong men and jeopardizing their friendship. But fate holds great surprises.

Comentarios

Melania where to buy parliament cigarettes

Dal momento che il mio romanzo è in vendita per $.99. Non voglio essere l\'aggiornamento su questo. Ma è possibile trovare la wole libro su Amazon in edizione economica e per il Kindle, Barnes and Noble per il Nook, e Smashwords scaricare per il vostro com

Antonietta

amore conveniente! sì è l\'AMORE CONVENIENTE ...

Fulvia

Wer nicht warten möchte, kann die Geschichte hier downloaden:

Ornella

wow incredibile lo adoro

Gianpiero

voglio di più per favore mi piace questo