Scaricare Libri Gratis




Da Giano a Vincenzo. 20 secoli di storia. La chiesa di san Vincenzo di Gera Lario. Ediz. italiana e inglese libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Marco Penati
  • Editore: Bellavite
  • I dati pubblicati: 01 Maggio '14
  • ISBN: 9788875112332
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 112 pages
  • Dimensione del file: 19MB
  • Posto:

Sinossi di Da Giano a Vincenzo. 20 secoli di storia. La chiesa di san Vincenzo di Gera Lario. Ediz. italiana e inglese Marco Penati:

San Vincenzo non e una chiesa spettacolare. Non contiene capolavori assolutine opere d'arte di rilievo. E architettonicamente semplice nella sua armonia.Le numerose opere che contiene sono esempi di buona qualita artistica, disommo mestiere. Eppure, questo suo aspetto discreto e riservato nasconde unvero tesoro di storia. E la storia di generazioni di costruttori, artigiani eartisti. Duemila anni di ininterrotta attivita attorno ad una idea di luogosacro che si andava continuamente modificando, ampliando ed arricchendo. Unastoria ricostruita attraverso un percorso chiaro, comprensibile, con pochenote tecniche e molte immagini, per essere compresa da esperti e non.
San Vincenzo is a spectacular Church. Does not contain masterpieces or art works. And architecturally simple in its harmony.The numerous works which contains examples of good artistic quality, high craft. Yet this discreet and reserved appearance hides a treasure of history. And the story of generations of builders, craftsmen and artists. Two thousand years of uninterrupted activity around an idea of sacred site that was constantly changing, expanding and enriching. A reconstructed history through a clear, understandable, with a few technical notes and many pictures, to be understood by experts and not.

Comentarios

Agostina davidof slim gold

quel libro era così buono che mi è piaciuto molto

Marzio

Hai la possibilità di scaricare il libro??

Fiore

Un altro divertente e terrificante racconto di viaggio/guide book.

Cirillo

Per favore scrivi di più Amo il libro

Margherita

mi è piaciuto così tanto