Scaricare Libri Gratis




Le stelle di Samarcanda libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Fabiana Franco
  • Editore: Progetto Cultura
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788860927774
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 160 pages
  • Dimensione del file: 18MB
  • Posto:

Sinossi di Le stelle di Samarcanda Fabiana Franco:

"Irene, una giovane ragazza, dopo la delusione e il dolore che la fine di ognistoria d'amore porta con se, decide di rimettersi in piedi stravolgendo la suavita quotidiana, fatta di routine e di poche certezze ottenute con sacrificio,e di affrontare un viaggio verso una terra lontana, priva della tipicaleggerezza di una trentenne ma carica invece di tante paure e incertezze.Spinta da una sua amica stilista alla ricerca di nuove ispirazioni, Ireneparte per l'Uzbekistan, un paese difficile e poco conosciuto che l'allontaneradai suoi punti fermi ma, con il suo incanto, le fara ritrovare una nuovastrada e provare nuove e inaspettate emozioni." (Dalla introduzione di SimonaMastropaolo)
"Irene, a young girl, after the disappointment and pain that the end of every romance brings with it, decides to get back on its feet by overturning his daily life, routine and made few certainties obtained through sacrifice, and face a trip to a distant land, devoid of the typical lightness of a 30-year-old but charge instead of so many fears and uncertainties.Driven by her friend fashion designer looking for new inspirations, Irene leaves for Uzbekistan, a country hard and little known that the move away from its fixed points but, with its charm, will find a new road and try new and unexpected emotions. " (From the introduction by Simona Magee)

Comentarios

Cesarino camel yellow cigarettes uk

Questo è davvero entusiasmante ... Ami così tanto ;-)

Filipo

grazie, è stato il mio primo libro mai scritto

Nora

amo questo libro u ha fatto un lavoro incredibile con questo libro :)

Ravenna

Om mia Bontà! Questo libro è davvero fantastico! grande lavoro madpenguin16! Mi piace!Ehi, è un bel libro, si prega di aggiornare mi piacerebbe vedere dove va

Callisto

libro di grande bisogno di più scherzi