Scaricare Libri Gratis




La piccola biblioteca con le ali libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: David Whitehouse
  • Editore: Sperling
  • I dati pubblicati: Marzo '2016
  • ISBN: 9788820059170
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 966 pagine pages
  • Dimensione del file: 55MB
  • Posto:

Sinossi di La piccola biblioteca con le ali David Whitehouse:

Bobby non crede che le cose che succedono nei libri possano capitare anchenella vita. Sara che i pochi romanzi presenti in casa sua sono stati nascostidal padre in soffitta- o che e passato un bel po' di tempo da quando sua madregli raccontava le favole - anche se Bobby ha solo dodici anni. Da quando suamadre e sparita, lui non fa che archiviarne le tracce rimaste. Catalogare econtare, e questo che gli riesce meglio, mentre passa il tempo a nascondersidai bulli della scuola e dalla specie di famiglia che gli resta: un padre chebeve troppo e la sua nuova fidanzata dal look ossigenato. Fino al giorno incui incontra Rosa - una ragazzina sola, "diversa" e collezionista come lui - esua madre, Val, che fa le pulizie in una biblioteca ambulante. E grazie a loroche, in un'estate indimenticabile, Bobby scopre la magia dei romanzi: le tantefinestre che possono aprirgli sul mondo, le mille avventure che possono farglivivere. E alla fine dell'estate, quando Bobby si ritrova nei guai col padre eVal rischia di perdere il lavoro, la biblioteca diventa la loro unicasalvezza. A bordo di quello scrigno di storie, fuggiranno in cerca di una vitamigliore. Uniti come una famiglia vera. Protagonisti di un'avventura chesaranno loro a vivere, giorno per giorno, come in un romanzo di cui nonpotranno conoscere il finale fino all'ultima pagina.
Bobby doesn't believe that things happen in books can happen in life. Will be that the few novels in his house were hidden by his father in the attic, or that it's been a long time since his mother told him stories (though Bobby has only twelve years). Ever since his mother disappeared, he does nothing but store the traces remain. Categorize and count: that's what he does best, until the day he meets rose. Single, "different" and collector like him and her mother, Val, who does the cleaning in a walking library. And thanks to them that, in an unforgettable summer, Bobby discovers the magic of novels: the many Windows that can open to the world and the many adventures that can make a living. Aboard the library, into that treasure trove of stories, Bobby, pink and Val will flee in search of salvation and a better life.

Comentarios

Lorenza land m cigarettes

amo questa storia aggiungi più plzz

Ernesta

Per favore scrivi di più Amo il libro

Fortunato

Poesia carina I bambini lo adoreranno, Susan! CJ

Massimo

Questo libro è molto stupido, non cercando di essere scortese, ma èquesto è il stupidist breve libro mai!!!!!!!!!!!!!!!! vi posso anche incantesimo giusto uffa

Ugo

ASHLEY BERRET si prega si prega di scrivere di più.... ADORO QUESTO LIBRO!!!!!!!!!