Scaricare Libri Gratis




Oltre la crisi. Ernesto Olivero e il Sermig libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Paolo Viberti
  • Editore: Priuli
  • I dati pubblicati: 2016
  • ISBN: 9788880687665
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 667 pagine pages
  • Dimensione del file: 54MB
  • Posto:

Sinossi di Oltre la crisi. Ernesto Olivero e il Sermig Paolo Viberti:

"Ho imparato a conoscere e amare il Sermig certamente grazie all'esperienza diretta, ma anche attraverso gli occhi e le mani del suo fondatore, Ernesto Olivero, con cui forse, anzi sicuramente, seguendo un disegno divino, sono diventato nel tempo amico. Non e semplice parlare del Sermig raccontandone il suo impegno caritatevole, il lavoro e l'impegno che l'incredibile numero di operatori della pace destina ogni giorno al Bene. Il Bene con la B maiuscola. Quello che non si occupa di distinguere i colori, di differenziare le razze, di giudicare le culture. Ma quello che opera. Punto e basta. Quello che e davvero determinante per la vita di tutti noi. Piu di un rigore parato nella finale dei Mondiali." (Gigi Buffon)
"I have come to know and love the Sermig certainly thanks to direct experience, but also through the eyes and hands of its founder, Ernesto Olivero, with which perhaps, indeed certainly, following a divine plan, became in time man. It is not easy to speak of Sermig recounting his charitable efforts, work and commitment that the incredible number of operators of peace devotes each day to the asset. The well with the big B. What does not distinguish colors, to differentiate the breeds, to judge the cultures. But what opera. Plain and simple. What is really crucial to the lives of all of us. More than a penalty save in the World Cup final. " (Gigi Buffon)

Comentarios

Carlo davidoff super slim

LO ADORO ! <3

Rosina

geniale storia, adoralo troppo

Arrigo

Io odio i libri come questo. Il contenuto è bello, ciò che poco c\'è. C\'è un altro posto in cui le persone mettono il resto del libro? Oh penso che ora ho capito, dovrei scaricare? Non mi importa di racconti brevi, ma se dicono che non c\'è più nella descri

Elettra

ama quella canzone: D

Nilda

Non riesco ad aprire e leggere un libro. Perché? Come?